
Lorem ipsum CAMPO SEO
Fino al 31 dicembre 2022 è stato prorogato il bonus ristrutturazione a favore di proprietari di immobili, noto anche come Bonus Ristrutturazioni 2022 o Bonus Casa 2022. Si tratta di un'agevolazione fiscale che permette di ottenere una detrazione per le spese di ristrutturazione di un immobile che, ancora per quest’anno, è fissata al 50% per un massimo di € 96.000 di spese.
Da più di 30 anni, Base 2 Serramenti a Modena fornisce serramenti, porte e finestre per ogni tipologia abitativa, prodotti dai migliori marchi del made in Italy e assemblati secondo le migliori tecnologie disponibili.
Tra i prodotti trattati da Base 2 Serramenti che danno diritto alla detrazione per la ristrutturazione ci sono:
Possono beneficiare del bonus ristrutturazione per i lavori svolti su un immobile:
Hanno diritto alla detrazione, inoltre, purché sostengano le spese e siano intestatari di bonifici e fatture:
Per ottenere il Bonus ristrutturazioni 2022, basta inserire nella dichiarazione dei redditi i dati catastali identificativi dell'immobile e, se i lavori vengono effettuati dal detentore, gli estremi di registrazione dell'atto che ne costituisce titolo e gli altri dati richiesti per il controllo della detrazione.
Inoltre, occorre conservare ed esibire in caso di controllo degli uffici competenti la seguente documentazione:
Per godere del Bonus Ristrutturazioni 2021, dovrai pagare tramite bonifico parlante, indicando nella causale:
Ampio assortimento di porte blindate e vetrate pronta consegna e inferriate realizzate su misura in tempi rapidi!
Proponiamo ciclicamente promozioni sui nostri prodotti, così puoi unire il risparmio fiscale a ulteriori sconti riservati ai nostri clienti!
Il nostro punto di forza è incontrare le esigenze di ogni cliente e consigliare il prodotto più adatto a ogni soluzione abitativa.
I nostri esperti sono a tua disposizione per valutare con te la soluzione migliore.